Sembra che la forte turbolenza (che avrebbe provocato un repentino abbassamento di quota di circa 3000 m) incontrata mentre il velivolo si trovava a sorvolare l'Atlantico, abbia provocato lo spostamento di numerosi oggetti all'interno della cabina. A bordo pare vi fossero due medici che prestando le prime cure hanno consentito all'equipaggio di proseguire la tratta fino a destinazione evitando un atterraggio in emergenza. All'arrivo tutti i mezzi di soccorso erano avvertiti che a bordo vi erano persone bisognose di cure mediche.
Di seguito il comunicato emesso dalla compagnia aerea:"La compagnia aerea Neos informa che durante il volo NO 731 del 19 novembre, in servizio sulla tratta Holguin- Havana-Malpensa, si è registrato un attraversamento di una imprevedibile area di forte turbolenza.
Il volo NO 731 (Boeing B767-300.) trasportava 268 passeggeri, 3 piloti e 7 membri dlequipaggio. Per via dell'improvvisa turbolenza, avvenuta nel momento in cui si stava effettuando il servizio pasto, alcuni, tra passeggeri e membri d'equipaggio sono rimasti lievemente feriti.
Alle ore 13:43 il volo è atterrato oggi a Malpensa, dove il comandante aveva già pre-allertato tutte le strutture preposte a garantire la massima assistenza ai passeggeri in arrivo.
La compagnia aerea Neos è tuttora impegnata nel fornire la massima collaborazione e assistenza ai suoi passeggeri. Per ulteriori informazioni o richieste, inoltrare una mail a customercare@neosair.it". grazie a Avionews
Nessun commento:
Posta un commento