domenica 1 luglio 2012

AEREO MERIDIANA CONTRO UCCELLI A LAMPEDUSA: BLOCCATI COLLEGAMENTI CON LA SICILIA
PALERMO - Sono stati cancellati tutti i voli da e per Lampedusa a causa di un problema tecnico all'aeromobile della Meridiana dovuto all'impatto con uno stormo di volatili durante il decollo nell'isola delle Pelagie. I passeggeri sono stati fatti sbarcare . Bloccati dunque i voli delle 10,20 e delle 20 dall'isola e quello delle 18 da Palermo. Anche quello di domani da Palermo delle 8,20 sarà cancellato.
DISAGI - Ancora code e disagi all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo per alcuni passeggeri di Wind jet che erano diretti la notte scorsa a Roma e stamattina a Rimini. I problemi sono iniziati ieri sera dopo che l'aereo diretto nella capitale è decollato ed è poi rientrato per un problema tecnico. Il volo è stato cancellato. La maggior parte dei 98 passeggeri sono rimasti nello scalo in attesa del primo aereo disponibile. La Gesap, che gestisce l'aeroporto, ha ospitato le famiglie con i bambini distribuendo acqua e merendine. Stamattina non tutti sono riusciti a partire per Roma.
PROTESTE - Una quarantina di persone ha protestato davanti ai banconi della compagnia. A loro si sono aggiunti, nelle lamentele, altri 98 passeggeri che stamattina sarebbero dovuti partire alle 6.50 sempre con un volo della Wind jet diretto a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento